lunedì 31 gennaio 2011

"Diventa Chef e vai in TV"

Non sto più nella pelle e voglio condividere con Voi questo piccolo traguardo raggiunto. ed ecco la notiziona.....
ho partecipato cosi per gioco ad un concorso "Diventa Chef e vai in Tv" indetto in collaborazione con ALICETV...e...ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho vinto la possibilità di presentare una mia ricetta in tv...e avrò un piccolo spazio tutto mio!!!!!!
in aggiunta...che non guasta...ho vinto anche un set di pentole...hihihihh..sarà contento Gianpy!!!!
non sto nella pelle......mi tremano i tasti del pc dall'emozione.......Andrò a registrare il 16 Febbraio.....e vi farò sapere quando andrò in onda....
a proposito....ho vinto con la ricetta "Crespelle ai 3 sapori"...posterò nel pm la ricetta.......

grazie a tutti voi
baci&abbracci

Nessun commento:

Posta un commento